Swami di Isabella Braggion edito Bibliotheka.
É un romanzo frizzante,moderno, ricco di colpi di scena e di tanto "amour'' ! Parole chiave ? Copertine, luci della ribalta, cinema e manager di alto bordo, daranno come risultato finale un romanzo contemporaneo al cardiopalma.
Swami è una bellissima cantante indonesiana, ed insieme alla sua manager Francesca ha avviato anche una linea di moda di grande successo. Una notte la dolce Swami conosce David, e se ne innamora perdutamente. Però lei non sa che David è un noto manager e soprattutto, che lui è il fidanzato della famosa attrice hollywoodiana Jennifer Blanco! Allo stesso tempo Francesca da sempre innamorata di Swami, farà di tutto per ostacolare l'interesse tra i due giovani, complice anche l'imminente ritorno sulle scene della nota cantante. Ma cosa accadrà tra la dolce Swami e l'affascinante David ?
É un romanzo contemporaneo di ben 600 pagine, ma vi assicurano che scorrono tra le dita una dopo l'altra.
É un romanzo che mi ricorda molto lo stile e il genere di una serie tv.
É una storia originale, che ci proietta in un contesto al quale non siamo abituati, come le passerelle, mondo della musica, della moda, del cinema, ed anche di tanto gossip !
Swami é una bellissima ragazza che non passa di certo inosservata con i suoi profondi occhi neri, ma nonostante possa apparire come una donna sicura di se ed abituata ad avere tutto e soprattutto tutti ai suoi piedi, in realtà é una ragazza molto umile e di sani principi, legata molto alla sua famiglia e alla ricerca del suo grande amore. Una scrittura leggera e fluida, con una trama originale e briosa. Una piacevolissima lettura che mi sento di consigliare a tutti, per trascorrere delle belle ore in relax.
Nessun commento:
Posta un commento