mercoledì 30 settembre 2020

Ci osservano di Daniele Monachesi edito Asylum Press Editor.



Ci osservano di Daniele Monachesi edito Asylum Press Editor.

.
<<Pensavano di vivere una vita ordinaria, sicuri nelle loro città, nelle loro case, nei loro letti...
Si addentrarono in una tetra ricerca della verità, al cospetto di un mondo prossimo al cambiamento. Ciò che scoprirono cambiò per sempre la loro esistenza. >>
.
Ci osservano è il romanzo di esordio dell' autore Daniele Monachesi, e per chi come me ha una spiccata passione per l'horror sono sicura che non rimarrà delusa dalla lettura di questo libro.
.
Andrea Sallusti è un giovane professionista e da molto tempo il suo sonno è disturbato da continui risvegli notturni. A causa dei suddetti problemi ed anche a disturbi relazionali il giovane si sottoporrà a continui controlli psicologici. La sua già precaria stabilità psicologica, inizierà a vacillare ulteriormente dopo la conoscenza di Sara. Tale conoscenza lo spingerà a ripercorrere il suo passato e a tentare di trovare un ''perchè" a numerose domande che da sempre attanagliano la sua esistenza e non solo.
Un romanzo d'esordio niente male, ricco di suspense, adrenalina e sicuramente tanto stupore. La trama è ben sviluppata, e riesce ad incuriosire il lettore. Da sempre ognuno di noi si sarà posta la domanda: " Siamo soli ?". Ebbene l'autore con una spiccata fantasia riesce a scrivere un romanzo, basato sulla presenza aliene e su intelligenze superiori. Riuscirà a dissipare qualche nostro dubbio ? Per scoprirlo non vi resta che leggere il suo libro.
Ringrazio la casa editrice Asylum Press per la copia.

Nessun commento:

Posta un commento