sabato 12 dicembre 2020

Da me a noi due di Alexandrea Weis edito Delrai Edizioni.


Da me a noi due di Alexandrea Weis edito Delrai Edizioni.

.
<< La vera felicità, come la fiducia, richiede tempo per essere costruita. >>
.
Lettrici romantiche a me !
.
Rayne Greer è una donna delusa dalla vita, un matrimonio appena concluso,diffidenza verso gli uomini e tanta voglia di laciarsi alla spalle le negatività ed affrontare il futuro con ottimismo e serenità.
.
La sua passione più grande sono i cavalli, da qui, ha iniziato ad insegnare equitazione ai bambini e a trasmettere loro l'amore verso la natura e gli animali. Tutto trascorre con la consueta tranquillità, quando nella scuderia dove lavora arriva un nuovo insegnante di equitazione, l'affascinante Trent Newbury. Tra i due non sarà tutto rosa e fiori, scarsa fiducia, reputazione che non promette proprio bene, e ostilità caratteriale non gioverà di certo a creare inizilamente un rapporto stabile. Ma si sa, quando un sentimento è reale...
.
La storia narrata da Alexandra Weis è ben sviluppata, una trama che cattura ed incuriosisce nella lettura, personaggi ben costruiti e delineati. Oltre la classica storia d'amore si può leggere ben oltre tra le pagine di questo romanzo, è una storia di una donna in rinascita, che lotta per affermare la propria autonomia e dignità. Un romanzo piacevole da leggere, per chi come me adora le storie d'amore con un significato ben più profondo.

Nessun commento:

Posta un commento