mercoledì 23 dicembre 2020

Drive me Creazy di Lara Coraglia



Drive me Creazy di Lara Coraglia è il suo nuovo romanzo di genere sport romance.

.
Lara è un'autrice poliedrica, ogni sua opera è sempre innovativa e ricca di nuovi contenuti. Riesce sempre a reinventarsi, cimentandosi in nuovi generi e trasmettendoci nuove emozioni in scenari sempre originali.
Questa volta, a fare da sfondo ad una frizzante storia d'amore è lo sport. Lo sport, una disciplina che lega e crea tante amicizie.
.
Mettete da parte perline e lustrini, perché Crystal la protagonista femminile della storia è una donna anticonformista. Già perché a differenza della maggior parte delle donne, Crystal adora i motori. Sì, avete capito bene 🤣 Crystal è una pilota di macchine, adora le quattro ruote e la velocità. Grazie a questa sua grande passione conosce Thomas, il figlio del grande magnate petrolifero Artur King. Thomas non è un amante dei motori, nella vita fa l'avvocato, e la sua vita cambierà ''marcia'' quando per un caso fortuito ad una selezione incontrerà lei, Crystal. Entrambi sono personaggi orgogliosi, sicuri di sé, amano le sfide seppur in contesti diversi, ma hanno qualcosa in comune nel loro passato, che va ben oltre le loro apparenze, e che li ha segnati in modo inesorabile.
Riusciranno in virtù del loro legame a superare il loro passato ?
.
È la prima volta che leggo uno sport romance, e devo dire che è un genere che non mi dispiace. Oltre la trama molto avvincente ed originale, ho trovato i personaggi ben costruiti ed interessanti. Mi è piaciuta la genuinità di Crystal e la tenacia di Thomas, due personaggi insoliti da trovare in un romance, sarà stata forse proprio questa loro peculiarità ed originalità, ad aver dato quel tocco in più ad un romanzo già ben confezionato.
Le ambientazioni del romanzo, risultano essere avvincenti e ben descritte. Anche in questa sua nuova avventura, Lara si è confermata un'autrice bravissima.❤️

Nessun commento:

Posta un commento