mercoledì 22 gennaio 2020

Hate and Attraction - War or Love series di Grace White


Hate And Attraction: War Or Love Series di [White, Grace]
Hate and Attraction - War or Love series di Grace White è un romanzo di genere erotico.
Tratta la storia di Andrea e Alice.
Andrea Emma ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, é un bel ragazzo, simpatico e molto attraente, ma le donne suo malgrado lo cercano solo per del sesso occasionale.
Alice Bruno, ha ventisette anni, una carriera brillante e un fidanzato noioso,apatico, a cui ha chiesto una pausa. Una sera insieme alle sue due inseparabili amiche Letizia e Marta, Alice andrà nel locale in cui lavora il bell'Andrea e tra una risata ed una scommessa, tra i due ragazzi scoppierà una irrefrenabile attrazione fatta di fraintendimenti e situazioni ambigue. Il loro rapporto sarà proprio caratterizzato da Amore e Odio.
Ho letto questo divertente e piacevole romanzo in un pomeriggio, essendo una patita di romanzi rosa per me è stato piacevolissimo perdermi tra le pagine di questo libro. La scrittura è scorrevole e lineare, non annoia e grazie anche alla trama avvincente e curiosa ti stimola alla continua lettura. I personaggi sono ben costruiti, stessa cosa dicasi per le ambientazioni.  E tra numerosi dialoghi ironici tra i due scoppierà una grande passione travolgente, i due protagonisti scopriranno in un momento di profondo dolore di "appattenersi" di essere legati da un sentimento ben più profondo...
La giovane autrice ha saputo fare proprio un ottimo lavoro, mescolando sapientemente tematiche leggere, piacevoli con tematiche ben più pesanti e profonde rendendolo un libro dal successo assicurato.
È un romanzo piacevole, coinvolgente e si farà amare da ogni lettore, fin dalle prime pagine !


Nessun commento:

Posta un commento