April May Trappole Mortali di Chris Greeceman.
.
<<La domanda di Luke fu ignorata dall'uomo, che continuo ad avanzare con passi brevi e guardinghi in direzione della hall. Solo quando arrivò alla fine del corridoio, si girò per rispondere con glaciale fermezza.>>
.
April May è una donna determinata, sicura di sé. Mamma di una bambina di undici anni, e dipendente di una grande e prestigiosa casa editrice la Long Publishing.
A capo della casa editrice Long Publishing, c'è Rudolph Carringhton, un uomo affascinante ma senza scrupoli, disposto a tutto pur di ottenere i suoi obiettivi e di togliersi qualche subdolo sfizio.
.
Trappole Mortali è il primo volume di una serie thriller. I protagonisti principali della storia sono April May e Rudolph Carringhton, oltre ai due, altri co-protagonisti si muoveranno sulla scena, intrecciando storie, creando suspense, rivalità e misteri da risolvere.
Trappole mortali è un libro che nasce thriller, ma durante la sua lettura e l'avanzamento della storia, vedremo al suo interno anche una venatura rosa che donerà quel tocco in più ad una trama già ricca di suo.
.
Rudolph Carringhton soprannominato ''il gran bastardo" è un uomo che non ha avuto alcuno scrupolo a farsi terra bruciata attorno a sé, motivo per cui, numerose sono le persone che vorrebbero fargliela pagare...
.
La sua mente subdola, organizza un meeting di lavoro su una bellissima isola, al quale saranno invitati tutti i maggiori esponenti della casa editrice. E tra cui ci sarà lei, April...il suo unico e reale obiettivo. Che cosa accadrà su quell'isola ?sarà davvero un viaggio di lavoro o presto tutto ciò si trasformerà in un orrendo incubo ?
.
Trappole mortali è un libro ''trappola'' per la mente del lettore, la sua trama intrecciata e ricca di suspense vi terrà inchiodati alle sue pagine dall'inizio alla fine.
I protagonisti della storia risultano essere ben caratterizzati dal punto di vista psicologico, inoltre, la presenza all'inizio del libro delle immagini raffiguranti i vari protagonisti, ci permette di immaginarli bene anche dal lato fisico.
Le ambientazioni scelte sono molto suggestive e, conferiscono alla trama quel tocco in più per suggellare egregiamente il tutto.
Un romanzo interessante, non annoia e si legge molto bene. Un libro che consiglio agli amanti del thriller ed anche a chi si vuole approcciare per la prima volta al genere.
Nessun commento:
Posta un commento